Tornano a sognare i fan dei Jerù: una storia d’amore mai decollata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 è stata capace di canalizzare l’attenzione del pubblico a punto tale che sebbene le luci della casa si siano spente da tempo ogni minimo movimento dei due protagonisti desta curiosità. Naturalmente i protagonisti di questa favola ancora non scritta sono Jessica Selassiè e Barù. La vincitrice del reality ha fatto un gesto nei riguardi del nobile che ai giorni nostri potrebbe significare un’apertura di non poco conto.
La storia dei Jerù: ci sarà un futuro?
Per capire cosa ha mandato in visibilio i fan dei Jerù occorre fare un piccolo passo indietro. Terminato il reality, il pubblico si aspettava di poter vedere la coppia riunita, visto che Barù aveva dichiarato più volte di voler attendere di uscire dalla casa prima di capire se con la coinquilina poteva nascere un sentimento che andasse oltre l’amicizia. Ma così non è stato, anzi se la principessa etiope a Verissimo aveva confessato di ‘sentire’ qualcosa che andava oltre l’amicizia per Barù, quest’ultimo ai microfoni di Silvia Toffanin aveva spento tutti gli entusiasmi affermando che mai e poi mai avrebbe voluto intrecciare con Jessica una relazione romantica.
La reazione di Jessica è sta a servita in un batter d’occhio. La vincitrice del GF Vip ha smesso di seguire su Instagram Barù affermando poi in una diretta di aver fatto questo gesto perché infastidita dalle dichiarazioni del nobile esperto di cucina. Disperazione di tutti i fan dei Jerù che di punto in bianco si erano trovati a non avere neanche più un appiglio social per continuare a sognare.
Il gesto social della principessa
Poi stamattina, qualcosa è cambiato. Tra i ‘seguiti’ di Jessica è tornato ad esserci il profilo di ‘Barulino’. Semplice gesto di affetto che indica una deposizione delle armi oppure i due si sono risentiti e hanno ripreso i rapporti dove si erano interrotti? Naturalmente i fan dei Jerù propendono per la seconda ipotesi e su Twitter le frasi di approvazione e gioia si sono sprecate. Per i follower della coppia-non coppia l’appuntamento è rimandato al prossimo gesto sui social.