Site icon PiùGossip

GF Vip 7, svelati i primi nomi del cast: Signorini alla ricerca dei Vipponi giusti

L’edizione numero sei del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco più di un mese ma già Alfonso Signorini e la redazione del papà di tutti i reality sono al lavoro per reclutare i nuovi Vipponi che animeranno la casa di Cinecittà. Non vi sono dubbi, infatti, sul fatto che a settembre il GF Vip tornerà ad animare le serate di Canale 5 e anche per la settima edizione non si esclude una durata record, che potrebbe uguagliare se non addirittura superare quella di questo anno.




Cast di artisti alla ricerca di un riscatto lavorativo

La ricerca dei personaggi che varcheranno la casa rossa è già nel suo vivo e a dare qualche informazione in merito al cast stellare ci ha pensato il sito di Dagospia, che nei giorni scorsi ha fatto trapelare alcune indiscrezioni. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Alvaro Vitali, ossia il famoso Pierino, potrebbe prendere parte al GF Vip 7. Con un reality già all’attivo, La Fattoria con la conduzione di Barbara D’Urso nel 2006, Alvaro non ha fatto mistero della crisi attraversata negli ultimi anni. 72 primavere, Vitali potrebbe trovare nella casa più spiata d’Italia il suo riscatto professionale, visto che ultimamente il suo telefono è rimasto troppo in silenzio.




Altro nome papabile è quello di Pamela Prati: per lei sarebbe un ritorno dopo l’addio al GF Vip e chi segue il reality ricorderà bene la richiesta di un taxi da parte della showgirl perché la prelevasse dopo la scelta di abbandonare. Certo dopo la vicenda di Mark Caltagirone i rapporti con Mediaset non sono stati proprio rosei ma anche in questo caso ci potrebbe essere un riscatto e una riappacificazione con i vertici della rete del Biscione.




Fariba e Veronica: mamme di ‘famose’

E se in rete il nome di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi ed ex naufraga sembra prendere quota, quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen e unico membro della famiglia Rodriguez a non aver preso parte ad alcuni reality, pare non aver trovato riscontro nella realtà, visto che lei stessa ha negato la sua partecipazione. Ma si sa, da qui a settembre la strada è lunga e il tempo per cambiare idea c’è tutto.




I primi nomi sembrano promettere bene: Signorini, dopo il successo dell’edizione appena terminata vuole replicare di certo e per questo bisognerà scegliere bene anche i nuovi opinionisti. Se Adriana Volpe va verso la riconferma, anche in virtù dei buoni rapporti che ha con il conduttore, Sonia Bruganelli lascerà un posto vacante ma per il momento nessun nome è circolato in rete.



Exit mobile version