La vita di Rosalinda Cannavò sta per cambiare. La bella attrice siciliana avrebbe nuovi progetti per il futuro. La fidanzata di Andrea Zenga, in questi giorni, ha spiegato ai suoi followers di Instagram, come presto alcune cose muteranno. Innanzi tutto, Rosalinda ha in mente di traslocare, cioè lasciare la vecchia casa per una nuova dimora: ” Sono cotta e il pensiero, che dovrò organizzare il trasloco a breve mi fa venire un’ansia incredibile”- Ha detto l’ ex Gieffina, per poi aggiungere: “Purtroppo io ho la brutta abitudine di voler fare tutto da sola e non voglio farmi aiutare. Poi però arrivi distrutta”. Rosalinda ha poi parlato dei suoi target lavorativi.
Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al futuro professionale di Rosalinda Cannavò, protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Rosalinda Cannavò parla del suo lavoro
Rosalinda inoltre non ha fatto mistero dei suoi progetti lavorativi, anzi ha voluto rassicurare i suoi fan sui social network. “Un periodo impegnativo però produttivo” – la Cannavò ha poi puntualizzato: “Bisogna sempre lavorare sodo per ottenere ciò che si desidera, mi impegnerò sempre di più, perché non è mai abbastanza, speriamo di concretizzare tutti i miei obiettivi”.
Il pubblico conosce alla perfezione la determinazione della giovane attrice, capace di raggiungere vette importanti. Rosalinda, in questi mesi, ha fatto passi da gigante, verso una carriera destinata al successo. Sta ottenendo ottimi successi professionali, anche Andrea Zenga. Il figlio di Walter, ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, si sta prodigando tra la carriera di modello e quella di opinionista sportivo.
Va infine precisato che la love story tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò procede a gonfie vele. Per oggi è tutto cari lettori, alla prossima con altre pillole di Gossip!.