Site icon PiùGossip

Che Dio ci aiuti 7: riprese al via a maggio, prime conferme sul cast

Per la gioia di molti telespettatori italiani, la fiction Che Dio ci aiuti 7 è stata confermata nella programmazione Rai 2022/2023. Le ultimissime indiscrezioni rivelano, che alla nuova edizione, prenderanno parte anche due personaggi storici.  Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, rispettivamente Suor Angela e Suor Costanza.

Scopriamo insieme qualche spoiler in più sulla settima edizione di Che Dio ci aiuti.




Primi retroscena sul cast della settima edizione di Che Dio ci aiuti

La conferma è arrivata, Che Dio ci aiuti, la prossima stagione tornerà sul piccolo schermo per dare ufficialmente il via alla settima edizione. Elena Sofia Ricci che Valeria Fabrizi saranno entrambi presenti nel cast. Intervistata da Simona Ventura su Rai 2, l’attrice di Suor Costanza ha svelato: “Cominceremo a girare i nuovi episodi tra circa 25 giorni”.




Quando verranno registrate le nuove puntate di Che Dio ci aiuti? Suor Angela nel cast

Le riprese della settima edizione di Che Dio ci aiuti, prenderanno il via nel mese di maggio, e terranno gli attori impegnati sul set per diversi mesi. Suor Angela, interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci, ha deciso di restare nel cast: “Ho scelto di farmi un regalo per i miei sessant’anni, accettando di non lasciare il set di Che Dio ci aiuti” ha affermato in una recente intervista.




Dove rivedere le puntate della sesta stagione di Che Dio ci aiuti in replica streaming

In attesa della messa in onda della settima stagione, i fan della serie tv ”Che Dio ci aiuti” potranno riapprezzare in replica steaming su Rai Play tutti gli episodi della sere tv. Alla piattaforma gratuita è possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone.



Exit mobile version