Le voci di un possibile debutto di Uomini e Donne Vip su Canale 5 iniziano a farsi sempre più insistenti. La versione speciale del format condotto da Maria De Filippi, dovrebbe andare in onda in estate al posto di Temptation Island Vip. Per quanto riguarda il cast, sarebbero confermati i due opinionisti della versione tradizionale, ovvero: Tina Cipollari e Gianni Sperti. I tronisti dovrebbero essere in tutto tre.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul cast.




Uomini e Donne Vip, quando andrà in onda, e chi siederà sul trono: ”Rumors”

La nuova edizione di Uomini e Donne Vip dovrebbe andare in onda in estate, tra giugno e luglio. Al timone della trasmissione non ci sarà Maria De Filippi, come nella versione tradizionale, ma una tra Simona Ventura e Silvia Toffanin. Attualmente le due conduttrici sono entrambe impegnate: la prima è alla guida di Ultima Fermata, la seconda è al timone di Verissimo (in onda quest’anno sia il sabato che la domenica).




Stando a quanto si apprende su Blasting News, sul trono di Uomini e Donne Vip, potrebbero sedersi: Roger Balduino, Pamela Prati e Antonio Zequila. Quest’ultimo tornato da poco in Italia dall’Isola dei Famosi, al portale Novella 2000, non ha nascosto il desiderio di prendere alla nuova versione del dating show: “Mi piacerebbe partecipare. Colgo l’occasione per salutare Maria De Filippi. La conosco da tanti anni e la stimo come conduttrice” – poi ha aggiunto: ”Per me sarebbe un grande onore lavorare con lei. In questo momento sono single e quindi parteciperei volentieri al programma”.




Roger (attuale concorrente dell’Isola dei Famosi) in Honduras ha intrapreso una relazione sentimentale con Estefania, quindi per il momento la partecipazione a Uomini e Donne Vip, sarebbe alquanto incerta. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *