Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò, e il desiderio di diventare mamma in futuro

Rosalinda Cannavò, il 28 marzo 2022, è stata ospite di Pomeriggio 5 programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante l’ospitata è stato affrontato un tema particolarmente delicato: quello legato alla scelta di alcune donne di congelare i propri ovuli. Rosalinda, già qualche mese fa, aveva rivelato di voler adottare questa formula. Rosalinda ha spiegato che la decisione da lei presa, è collegata ad alcuni problemi di salute avuti in passato.




L’ex gieffina a Pomeriggio 5 ha esordito dicendo: “Come magari chi mi segue sa che io ho sofferto per tantissimi anni di anoressia e di conseguenza di amenorrea che è l’assenza del ciclo.” Successivamente Rosalinda ha aggiunto:  “Durante quegli anni ho avuto una paura incredibile visto che la maternità è uno dei miei sogni più grandi di non poter avere i figli. In quel periodo ho conosciuto un’amica e mi ha raccontato di questa possibilità di congelare gli ovuli. Oggi che ho quasi 30 anni e non c’è ancora in progetto quello di fare un figlio non voglio negarmi questa possibilità”.




Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: una coppia salda

Rosalinda Cannavò, in un secondo momento, ha affermato: “Ho pensato quest’anno di intraprendere questo percorso, il social freezing. La possibilità di congelare gli ovuli e utilizzarli in seguito quando deciderò di avere un figlio oppure se non dovessi averne bisogno anche di donarli, dare cioè la possibilità a qualche donna”.




A detta di Rosalinda, il suo fidanzato Andrea Zenga, sarebbe concorde con questa sua decisione presa. Gli Zengavò, da quando sono usciti dalla casa del GF VIP non si sono più lasciati. Oggi convivono insieme a Milano, dove peraltro svolgono gran parte dei loro impegni professionali. Da qualche tempo, Rosalinda Cannavò ha debuttato nel mondo della musica, con il suo primo singolo dal titolo ”Sempre Avanti”.



Exit mobile version