Soleil Sorge, protagonista indiscussa del GF VIP 6, e oggi giurata del programma La Pupa e il Secchione Show, in onda su Italia 1, si è raccontata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Ai microfoni al magazine ha parlato della sua carriera professionale. L’ex gieffina, uscita dalla Casa di Cinecittà poche settimana fa, continua a cavalcare l’onda del successo.
Soleil Sorge si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni
Alla domanda: ”Barbara D’Urso l’ha voluta fortemente, secondo lei perché?” – Soleil Sorge ha risposto: ”Penso proprio per il questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica.”
Successivamente Soleil ha aggiunto: ”Io e Barbara siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24. Nel lavoro siamo due cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo”. Sorge si è inoltre detta soddisfatta dei risultati raggiunti finora: ”La carriera
è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere”.
Soleil in passato ha preso parte a diverse trasmissioni condotte da Barbara D’Urso su Canale 5, come ad esempio: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Da qualche settimana la modella italo-americana ha debuttato anche su Italia 1, come opinionista del programma sportivo Tiki Taka.
In riferimento a chi in passato l’accusava di essere fredda, Soleil senza peli sulla lingua ha risposto:
”È Verissimo. Dietro questo aspetto da pupa, io in realtà sono una grande secchiona”.
Per Soleil Sorge la carriera nel mondo dello spettacolo si preannuncia ricca di grandi soddisfazioni. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.
Soleil (foto copertina: fonte Instagram Soleil Sorge).