Per i naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi sono iniziate le prime difficoltà. Alvin, inviato della trasmissione, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha comunicato ai tanti fan del reality show condotto da Ilary Blasi che il ”Maltempo” nelle ultime ore si è abbattuto in Honduras. La produzione del programma ha spostato temporaneamente i naufraghi, mettendoli al sicuro. Cechiamo di entrare nel dettaglio della vicenda, scoprendo qualche dettaglio in più a riguardo.




Isola dei Famosi, il maltempo si abbatte su Cayo Cochinos

Come rivelato pocanzi Alberto Bonato (in arte Alvin) inviato speciale dell’Isola dei Famosi 2022, attraverso alcune storie postate sul suo profilo IG ha informato, i telespettatori del reality Mediaset che il maltempo nelle ultime ore si è abbattuto sull’arcipelago di Cayo Cochinos creando non pochi disagi.

Alvin ha affermato: ”Amici buongiorno, la situazione in Honduras è di tempo brutto, quindi piove. A Cayo Cochinos la situazione è ancora peggio, quindi abbiamo messo i naufraghi in sicurezza. Stanno bene, adesso attendiamo che migliori il tempo. ”Successivamente l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi ha aggiunto: ”Amici è ufficiale, qui ai Caraibi, quando piove la vita è dura.”




Anticipazioni Isola dei Famosi 2022 terza puntata

Lunedì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Sull’isola, salvo complicazioni dovute alle condizioni metereologiche non ottimali, approderanno nuovi naufraghi. Tra i protagonisti prossimi allo sbarco, vi è anche Guendalina Tavassi, l’ex gieffina parteciperà al programma insieme a suo fratello. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *