Per Soleil Sorge il Grande Fratello Vip è stato un vero e proprio trampolino di lancio. L’ex volto di Uomini e Donne, uscita dalla Casa più spiata d’Italia è stata subito ingaggiata da Barbara D’Urso per La Pupa e il Secchione. A distanza di pochi giorni dal debutto come giurata nel reality game, Soleil ha ricevuto l’ennesima proposta professionale. L’ex gieffina, infatti, è stata contattata per prendere parte alla trasmissione sportiva Tiki Taka, condotta su Italia 1 da Piero Chiambretti.
Soleil Sorge approda a Tiki Taka
D’ora in avanti Soleil Sorge sarà a tutti gli effetti una protagonista indiscussa di Tiki Taka, programma incentrato sul calcio, in cui si parla di sport a 360°. La modella italo-americana si calerà nel ruolo di opinionista. Come riportato anche da Fan Page, la partecipazione dell’influencer al programma condotto da Piero Chiambretti è stata annunciata attraverso gli account di SportMediaset.
L’ex gieffina affiancherà il cantante Enrico Ruggieri e Francesco Oppini. Va sottolineato che Soleil, oltre ad avere una buona dose di cultura, è una grande anche una super intenditrice di sport: in passato, infatti, ha curato diverse rubriche per Roma Tv (canale ufficiale dell’AS Roma).
Soleil Sorge protagonista del reality game ”La Pupa e il Secchione Soleil”
Soleil Sorge continua a svolgere egregiamente anche il ruolo di giurata a La Pupa e il Secchione Show. La modella, nello studio della trasmissione condotta da Barbara D’Urso non ha perso tempo per tirare fuori gli artigli. Nelle prime puntate ha infatti discusso con due Pupe: Mila Suarez (ex di Alex Belli) e Maria Laura De Vitis (ex di Paolo Brosio). Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove pillole di gossip.