A distanza di due settimane dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rilasciato un’intervista a Isola Party. I due, ormai ex gieffini, si sono detti pronti a salpare in Honduras come concorrenti dell’Isola dei Famosi. Tale ipotesi non sarebbe da escludere, in quanto il reality show condotto da Ilary Blasi è tornato in onda soltanto da pochi giorni. I Basciagoni, come molti fan li hanno soprannominati, nel frattempo stanno continuando a coltivare la loro romantica storia d’amore sbocciata tra le mura della Casa di Cinecittà.




Alessandro e Sophie dal GF VIP all’Isola dei Famosi? Loro sono pronti

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Isola Party si sono raccontati a fondo. I due neo-fidanzati hanno commentato anche l’ipotesi di un loro presunto approdo all’Isola dei Famosi in coppia come concorrenti. L’ex tronista di Uomini e Donne, a tal proposito, ha affermato: “Ho paura degli insetti ma mi hanno detto che è un’esperienza pazzesca. “Secondo me sarebbe super divertente. Non so quanto lui (Alessandro, ndr) voglia fare l’Isola con me”. Basciano, dal canto suo, ha chiosato: “Sarebbe più una roba portata per me, perché mi troverei in mezzo alla natura piuttosto che chiuso”.




L’Isola dei Famosi, due coppie al televoto

Nel mentre l’esperienza dei naufraghi sull’Isola continua. Al momento al televoto ci sono: Antonio-Floriana e Carmen-Alessandro: il pubblico dovrà votare la coppia da eliminare. Il reality show condotto da Ilary Blasi va in onda due volte a settimana: il lunedì e il giovedì ‘sempre’ in prima serata su Canale 5. Voi amici lettori vorreste vedere i Basciagoni all’Isola dei Famosi? Scrivetecelo nei commenti. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *