Site icon PiùGossip

GF Vip 6: Alfonso Signorini rivela il ‘nome’ del suo Vippone preferito

Alfonso Signorini, da circa due anni, ha riportato il Grande Fratello Vip ad essere un dei programmi tv più seguiti della televisione italiana. Il conduttore Mediaset, terminata la sesta edizione del reality show targato Canale 5, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Alfonso ha ripercorso alcune tappe del GF VIP 6, soffermandosi sui momenti che gli sono entrati nel cuore.




Alfonso Signorini si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni parlando del GF VIP

Alfonso Signorini, ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha risposto ad alcune domande riguardanti la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore alla domanda: ”Il più divertente?” ha risposto: ”Le mie battaglie con Giucas Casella. Lui mi faceva morire. Era la mia valvola di sfogo. Quando lo vedevo in confessionale che urlava il mio nome mi rilassavo. Ma ci sono stati anche tanti siparietti: mi sono molto divertito in questa edizione, più che nella scorsa”.




Ogni concorrente nel corso nella finalissima del 14 marzo ha avuto modo di portare via con se un oggetto della Casa come ricordo; a tal proposito Alfonso ha rivelato: ”Se fossi entrato nella Casa mi sarei portato via qualcosa dal giardino, un importante angolo di libertà. Era l’unico spazio di cielo che si potesse avere”.




Infine alla domanda: ”Tu che voto ti daresti” – Alfonso Signorini ha risposto: ”Io non mi do voti, vivo la vita che mi piace, e quindi mi piaccio”. Il Grande Fratello Vip tornerà sul piccolo schermo a settembre, con una nuova edizione ricca di novità. Si vocifera già che nel cast potrebbero esserci anche persone comuni.

Per ora è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove pillole di gossip.



Exit mobile version