Isabella Ricci e Fabio Mantovano si sono conosciuti all’interno del programma televisivo Uomini e Donne. Dopo una breve frequentazione, hanno deciso di lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi, per viversi a pieno. Da quando Isabella ha incontrato Fabio non l’ha più lasciato, l’ormai ex dama di recente ha rivelato: ” Da quando ci conosciamo avrò passato al massimo tre notti da sola”.
I due ex protagonisti del Trono Over, usciti dagli studi Elios hanno iniziato a convivere sotto lo stesso tetto, la maggior parte del tempo la trascorrono a casa di Fabio, a Pescantina, qualche volta però pernottano anche a Ravenna, nell’abitazione dell’imprenditrice a Ravenna.
I progetti di vita di Fabio e Isabella
La storia d’amore tra Isabella Ricci e Fabio Mantovano, ad oggi, procede nel migliore dei modi. L’ex dama, di recente, si è raccontata in un’intervista concessa al settimanale di Uomini e Donne.
Isabella al magazine del dating show ha rivelato: “L’ingresso di Fabio nella mia vita ha dato il via a progetti di coppia e ha accelerato le cose” . Ricci ha inoltre affermato: “In questo momento sono a Dubai, dove c’è un tempo meraviglioso, e con Fabio le cose vanno a gonfie vele. Tra due mesi ci sposiamo. Sarà una festa con pochi intimi”.
Riguardo al vestito che indosserà, Isabella è indecisa fra un abito floreale o uno color panna. La stilista ha concluso l’intervista dicendo: “Stiamo pensando di prendere una casa fuori dall’Italia, in una località dal clima mite, per trascorrerci almeno sei mesi l’anno” . Isabella e Fabio sognano davvero in grande! Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della tv.