Le tre sorelle Selassiè, hanno rilasciato un lunga intervista al settimanale Chi, in cui hanno svelato quelli che sono i loro progetti futuri. Jessica, nella Casa del Grande Fratello Vip ha sofferto molto la mancanza di sua madre. La vincitrice della settima edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy, ai microfoni del settimanale ha confessato: ”Ho abbracciato mia madre e sono scoppiata in un pianto liberatorio. Mi mancava da pazzi, è stato l’abbraccio più bello che le abbia mai dato”. Lulù a sua volta ha rivelato di aver stretto in un lungo abbraccio la sua cagnolina Alizèe”. Clarissa, invece tornata a casa, si è occupata di preparare una bella festa per le sue sorelle maggiori.
I progetti futuri delle sorelle Selassiè
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, le principesse Selassiè hanno svelato: ”Prenderemo strade diverse”.
”Io sogno un Late Show” ha chiosato Jessica, mentre Lulù ha affermato: ”Io voglio fare la cantante solista”. A spiazzare tutti ci ha pensato Clarissia, che senza troppi giri di parole ha rivelato: ”Io invece vorrei prendere il posto di Adriana Volpe”. Le princess, dunque, a poche settimane dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono pronte a mettersi nuovamente in gioco.
Voi amici lettori sareste felice qualora Alfonso Signorini decidesse di assegnare a Clarissa Selassiè il ruolo di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli? Oppure in quel ruolo vorreste vedere ancora Adriana Volpe? Scrivetecelo nei commenti.
La settima edizione del Grande Fratello Vip prenderà ufficialmente il via a settembre, in occasione della nuova stagione televisiva.
Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.