Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga preoccupati per la salute del loro amico a 4 zampe

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga formano una delle coppie apprezzate dello showbitz. I due innamorati convivono da tempo presso un appartamento a Milano. L’attrice e l’opinionista sportivo spesso condividono le loro emozioni sui social network con i loro fan. Di recente, la bella siciliana e il personal trainer hanno acquistato un cagnolino. Il cucciolo di razza carlino si chiama, per chi non lo sapesse: Chinu, ed è di colore nero. L’amico a quattro zampe di Rosalinda e Andrea, fa ormai parte del loro entourage da qualche mese. Nelle ultime ore il cagnolino di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha avuto qualche problema di salute.




La salute del cagnolino Chinu

Giusto oggi Andrea Zenga ha voluto rassicurare i fan sulla salute del suo cucciolo di carlino di Nome Chinu sui social. Nei giorni scorsi il piccolo di cane ha dovuto affrontare qualche problema, ma adesso sta meglio. ” Buon giorno a tutti. Come state? Chinu sta meglio. Ringrazia tutti per i messaggi ” – Ha chiosato il figlio di Walter Zenga. E poi ancora: ” Siamo sotto antibiotici e antinfiammatori. Perché è raffreddato e dobbiamo capire se è un batterio o altro. Poi Martedì abbiamo altre visite perché lo spavento quando è svenuto è stato grande”. ” Però come vedete è molto arzillo e sono molto contento. Se eviti di mordermi però mi fai un favore” – Ha continuato Andrea sui social.




“L’importante è che si sia ripreso ” – Ha infine spiegato Andrea Zenga, che nei giorni scorsi ha postato una tenera dedica al suo amico peloso: ” Caro Chinu , se sei più affezionato a Rosalinda e hai occhi solo per lei, anche se ti piace fare pipì ovunque tranne che dove dovresti, anche se raccogli fogli di carta fuori come se fossero biscotti, sappi che hai migliorato la nostra vita”. Noi tutti speriamo che il piccolo Chinu ritrovi presto la sua vitalità.



Exit mobile version