Quest’oggi 16 febbraio, alle 14:45, prenderà il via una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno si concentrano sul trono di Matteo Ranieri. Il giovane tronista, dopo che sia Denise che Federica hanno deciso di lasciare lo studio della trasmissione, riuscirà a fare chiarezza sul suo percorso. Gli spoiler fanno sapere, che il bel Matteo riuscirà a farsi perdonare da Federica che tornerà nuovamente a corteggiarlo. Ci saranno delle novità anche riguardo il trono over: a tener banco in questo contesto saranno le incomprensioni tra Alessandro e Pinuccia.
Uomini e Donne: Matteo riconquista la fiducia di Federica
Matteo Ranieri che si era visto fuggire via entrambi le corteggiatrici: Denise e Federica, quest’oggi riuscirà a rimettersi sulla retta via. Il tronista, infatti, riconquisterà la fiducia della corteggiatrice campana che farà nuovamente ritorno negli studi Elios. Tra Matteo e Federico nel corso della puntata odierna ci sarà un confronto piuttosto disteso.
L’attenzione sarà focalizzata anche sui protagonisti del Trono Over, in particolar modo su Alessandro e Pinuccia che continueranno a punzecchiarsi a distanza. Ida Platano e Alessandro, invece, confermeranno che tra loro la conoscenza procede a gonfie vele.
La puntata di Uomini e Donne, del 16 febbraio, oltre che su Canale 5 potrà essere seguita in live-streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, disponibile gratuitamente su ogni dispositivo Android dotato di connessione internet. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di Gossip!
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 17/10: Enrico rifiuta l’appuntamento con Marta per un inconveniente
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 14 ottobre: Odile inizia a lavorare nel negozio di Tancredi
- Il Paradiso 9, spoiler 10/10: Marta propone alla figlia della contessa di entrare nel team della Galleria
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 8 ottobre: Giulia corteggia Tancredi, Elvira si confida con Mirella
- GF, sondaggio televoto 7/10: Iago in vetta, molto amata anche MariaVittoria