Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò e la dolorosa perdita a natale: Andrea Zenga la consola

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno appena trascorso il primo Natale assieme. Purtroppo però a guastare un momento di armonia, è arrivata una dolorosa perdita. L’attrice nei giorni scorsi ha informato i suoi follower della morte di sua nonna. La bella siciliana ed ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5 ha pubblicato una foto sua e di sua nonna.




Attualmente, Rosalinda si trova nelle Marche, così come Andrea, nel momento in cui sua nonna è venuta a mancare, era lontana dalla sua terra d’origine: la Sicilia.

Rosalinda ricorda la nonna ‘venuta a mancare’ proprio in questi giorni

Rosalinda Cannavò ha dovuto affrontare un doloroso lutto in questo periodo. La sua amata nonna, come rivelato pocanzi è venuta a mancare.

Rosi, pertanto, ha voluto ricordare la sua nonnina sui social, rinnovandole tutto il suo affetto. ” Voglio ricordare di te” – Ha detto Rosalinda al suo pubblico – ” Questo gesto di affetto spontaneo e inaspettato mentre scattavamo una foto poco tempo fa” . E poi ancora: ” Ha smesso di soffrire” – Ha scritto l’influencer.




Tanti fan hanno espresso parole di conforto sui social, sottolineando la loro vicinanza dei confronti della giovane Rosalinda, in un momento piuttosto triste. La Cannavò potrà comunque contare sull’affetto di Andrea, che di certo l’aiuterà a superare questo momento.




Rosalinda, non potendo scendere in Sicilia, si è aggrappata con tutte le sue forze al compagno: ” Credo nella potenza dell’abbraccio” – ha scritto l’ex gieffina ha pubblicando uno scatto natalizio in compagnia di Andrea – l’immagine è già in tendenza sui social, in particolar modo su Twitter.







Exit mobile version