Site icon PiùGossip

Isola dei Famosi 2022: svelato il primo concorrente, sarebbe la moglie di un gieffino

Mediaset ha scelto di continuare a puntare sui reality show, pertanto al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sul Biscione prenderà parte L’Isola dei Famosi. La produzione, stando a quanto si apprende anche su ComingSoon, avrebbe già scelto la prima concorrente. Trattasi di Olga Plachina, la moglie dello schermidore Aldo Montano, attuale gieffino.




L’isola dei Famosi avrebbe già scelto la prima concorrente: Olga Plachina

Olga, la moglie di Aldo Montano, sarebbe la prima concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2022. A svelarlo è stato il noto giornalista, Gabriele Parpiglia:

“Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana. L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde“.




La stessa Olga avrebbe fatto sapere:

Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’.

La moglie di Aldo Montano, attraverso la sua risposta, avrebbe lasciato spazio a pochi dubbi.




Chi condurrà L’Isola dei Famosi 2022?

La presenza di Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi non sarebbe ancora certa. Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Barbara D’urso, ma quest’ipotesi sarebbe già ”tramontata”.




Al momento resta difficile ipotizzare anche una riconferma degli opinionisti; Tommaso Zorzi a breve dubutterà su Discovery.




Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Exit mobile version