Questa sera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 6. Cosa succederà ai Vip più spiati d’Italia? Per scoprirlo sarà opportuno sintonizzarsi alle 21:20 su Canale 5. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi in diretta concorrenti, per svelare loro l’esito del televoto settimanale, e non solo.
A rischio eliminazione al momento ci sono: Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisù. Nel corso del nuovo appuntamento, si tornerà inoltre a parlare del tormentato rapporto tra Soleil ed il suo ex Gianmaria. L’influencer italo-americana potrebbe incontrare la presunta fiamma di Antinolfi, Greta. Quest’ultima potrebbe varcare la porta rossa per un confronto con Sorge.
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: possibile confronto
Continua la tensione fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste, che ogni settimana affiancano alla conduzione del GF: Alfonso Signorini, in questi giorni si sono rese protagoniste di una lite sui social.
Sonia ha postato una foto in compagnia dell’ex conduttore de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli. Adriana che con il conduttore Rai in questi anni ha avuto diversi battibecchi ha commentato il post, scrivendo: “Dio li fa e poi li accoppia”. Questa sera tra le due opinioniste del reality show ci sarà un confronto in diretta.
Ma non solo…. questa sera al Grande fratello Vip si parlerà anche di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore in questi giorni giorni avrebbe preso un po’ le distanze da Lulù, la giovane principessa con la quale la scorsa settimana si era scambiato un romantico bacio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.
- Grande Fratello, sondaggio televoto 31 marzo: Mariavittoria in vantaggio su Chiara
- GF, sondaggio sul concorrente preferito: Helena in pole, bene anche Javier e Shaila
- GF, sondaggio televoto 13 marzo: Helena in testa, Chiara a rischio eliminazione
- Il Paradiso, spoiler 12/03: nuova conoscenza per Marta, Portelli riceve una proposta lavorativa
- Il Paradiso, anticipazioni 11 marzo: Umberto si confronta con Italo, ma non dice nulla a Odile