Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono da poco riconcigliate. Le due showgirl si erano conosciute all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed avevano vissuto entrambe un rapporto turbolento.




Oggi le due ” Vippone” si sono scambiate parole dolci sui social. Rosalinda ha da poco lanciato un progetto. E’ nato, infatti da giorni “Fragola e panna”un programma che viene in aiuto a tutti coloro che soffrono di disturbi alimentari.




Rosalinda ha avuto subito il supporto della modella brasiliana attraverso Instagram.




Il progetto di Rosalinda…..

Non tutti sanno che Rosalinda Cannavò in passato ha sofferto di anoressia. Ed è per questo motivo che il tema della nutrizione sta veramente a cuore dell’attrice Siciliana. Il primo start di Fragola e panna è stato dedicato Binge Eating ed è apparso su Instagram.




Un progetto, ha avuto subito un copioso numero di sostenitori, tra cui una speciale e cioè Dayane Mello. La modella ha deciso di postare sui social una serie di fotografie che la vedevano assieme a Rosalinda, correlate da dolci didascalie.




Dayane ha fatto intendere di essere sempre a conoscenza dei progetti della siciliana con queste parole: ” Voglio che tu rimanga con questo bellissimo lavoro”.




Rosalinda ha risposto con altrettanto affetto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news.




Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *