Il cast di Grande Fratello Vip verrà presentato con tutta probabilità la settimana prossima. Alfonso Signorini rivelerà a breve i nomi di tutti i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Con grande sorpresa del pubblico potrebbe esserci anche Aldo Montano.
Il campione di scherma ed ex fidanzato di Antonella Mosetti, potrebbe mettersi alla prova sotto l’occhio attento delle telecamere. La data di partenza del reality show targato Canale 5 è fissata per lunedì 13 settembre, e prevede già da ora numerosissimi colpi di scena.
Aldo montano già nel mondo dello spettacolo da anni?
Fra i probabili candidati al reality show in onda su canale 5 Mediaset è misteriosamente spuntato il nome di Aldo Montano. Il campione di scherma ha partecipato assieme alla sua squadra alle olimpiadi di Tokyo. Lo sportivo sarebbe però pronto a lanciarsi nel mondo dello spettacolo.
Questa potrebbe essere proprio la sua grande occasione…….. Ma chi è Aldo Montano? Il suo nome è balzato al centro del Gossip proprio per la storia d’amore intercorsa in passato con Antonella Mosetti. Aldo ha 42 anni e ha già numerose apparizioni sul piccolo schermo. Nel 2006 ha partecipato ad un altro reality: La fattoria.
Al cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono stati inoltre accostati i nomi di: Manuel Bortuzzo, Ainette Stephens, Francesca Cipriani, Jo Squillo, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Il programma di Alfonso Signorini tornerà in onda con due puntate settimanali.
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 17/10: Enrico rifiuta l’appuntamento con Marta per un inconveniente
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 14 ottobre: Odile inizia a lavorare nel negozio di Tancredi
- Il Paradiso 9, spoiler 10/10: Marta propone alla figlia della contessa di entrare nel team della Galleria
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 8 ottobre: Giulia corteggia Tancredi, Elvira si confida con Mirella
- GF, sondaggio televoto 7/10: Iago in vetta, molto amata anche MariaVittoria