Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori. La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta per allargare famiglia. Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ha manifestato la sua gioia attraverso un post pubblicato su Instagram, in cui ha scritto:” Pare che diventerò nonna, che bello!”.
Per la famosa attrice si tratta del primo nipotino. Eleonora Giorgi ha sempre avuto un buon rapporto con la nuora, nonostante la differenza d’età che intercorre fra Clizia e Paolo. Lei 41 enne con un divorzio alle spalle, lui 30 anni con una carriera nel mondo dello spettacolo già bene avviata. Massimo Ciavarro, il padre di Paolo non si è ancora espresso sulla grande novità.
Clizia e Paolo presto genitori……..Lei è al settimo cielo…..
Paolo e Clizia sono al settimo cielo. “Tra fine Febbraio e inizio Marzo Partorirò” – Ha detto l’influencer ai media. Per Clizia si tratta del secondo figlio. La 41 enne ha già avuto una bimba di nome Nina dall’ex marito, il cantante Francesco Sarcina.
Riguardo la gravidanza Clizia ha affermato: “Ora sto bene, all’inizio è stata dura. Ero debole e stavo sempre a letto, quando mi alzavo avevo le nausee, mal di testa, senso di spossatezza e vertigini” – in un secondo momento ha poi aggiunto: “Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio ho ripreso energia. L’8 Febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori”.
All’inizio, quando erano entrambi due concorrenti del GF VIP, in pochi credevano nel loro sentimento, ora però Clizia e Paolo hanno però dimostrato a tutti, che se lo si vuole realmente è possibile trovare l’amore anche in un contesto come quello televisivo.
- Grande Fratello, sondaggio televoto 31 marzo: Mariavittoria in vantaggio su Chiara
- GF, sondaggio sul concorrente preferito: Helena in pole, bene anche Javier e Shaila
- GF, sondaggio televoto 13 marzo: Helena in testa, Chiara a rischio eliminazione
- Il Paradiso, spoiler 12/03: nuova conoscenza per Marta, Portelli riceve una proposta lavorativa
- Il Paradiso, anticipazioni 11 marzo: Umberto si confronta con Italo, ma non dice nulla a Odile