Le vacanze estive di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono giunte al termine. La coppia ha fatto ritorno a Milano, dove presto riprenderà in mano la propria routine quotidiana. Gli Zengavò hanno sfruttato le giornate di agosto per visitare la Sicilia, le Marche e l’Emilia Romagna, ora però che l’estate sta per lasciare spazio all’autunno, i due innamorati sono tornati nella propria città di residenza.
Tuttavia la giovane coppia, nelle ultime ore, anche se per poco il capoluogo lombardo lo ha lasciato. Rosalinda e Andrea, infatti, si sono concessi una breve esterna romantica a San Fedele Intelvi una frazione italiana di 1.832 abitanti del comune di Centro Valle Intelvi, in provincia di Como in Lombardia.
La gita romantica di Andrea e Rosalinda
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono concessi una gita fuori porta. I due innamorati hanno lasciato temporaneamente il capoluogo lombardo e raggiunto San Fedele Intelvi, località in provincia di Como. La giovane attrice Siciliana di ritorno a Milano si è collegata su Instagram, per parlare con i suoi fan, ai quali ha detto: ”Eccomi buon pomeriggio ragazzi, noi siamo di ritorno a Milano, abbiamo passato una bellissima giornata qui a Val D’Intelvi”.
Gli Zengavò sono felici e innamorati, la loro storia d’amore sbocciata nella Casa del Grande Fratello procede a gonfie vele anche nella vita di tutti i giorni. Andrea e Rosalinda continuano a trascorrere la maggior parte delle loro giornate insieme. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip in tempo reale.
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 17/10: Enrico rifiuta l’appuntamento con Marta per un inconveniente
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 14 ottobre: Odile inizia a lavorare nel negozio di Tancredi
- Il Paradiso 9, spoiler 10/10: Marta propone alla figlia della contessa di entrare nel team della Galleria
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 8 ottobre: Giulia corteggia Tancredi, Elvira si confida con Mirella
- GF, sondaggio televoto 7/10: Iago in vetta, molto amata anche MariaVittoria