Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò afferma: “Voglio congelare i miei ovuli”

Rosalinda Cannavò in questi giorni ha fatto sapere che uno dei suoi più grandi desideri è quello di diventare mamma. In attesa di realizzare il suo sogno nel cassetto l’attrice siciliana sta valutando di congelare i suoi ovuli, così da poter avviare una gravidanza anche quando non sarà più giovanissima.




A tal proposito, Rosalinda ha affermato: “Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa. […] La cosa che più mi fa paura non è invecchiare per l’aspetto estetico, ma il fatto che questo possa intralciare in futuro la mia voglia di diventare madre e di formare una famiglia”.




clicca e guarda il video




Rosalinda Cannavò, e il desiderio di diventare mamma ‘in futuro’

Rosalinda Cannavò sui social ha fatto sapere di essere alla ricerca di un posto, a Milano, che gli consenta di poter congelare gli ovuli:

”In realtà è da un po’ di anni che pensavo questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad un’età molto giovane”.




Dunque, Rosalinda ha intenzione di creare un famiglia, ma non ora. Prima l’ex gieffina vuole realizzarsi a livello professionale, e consolidare ulteriormente la sua storia d’amore con Andrea Zenga. Ad oggi la storia d’amore che lega gli Zengavò procede nel migliore dei modi, i due innamorati dopo aver soggiornato per qualche giorno nelle Marche, si sono recati in Emilia per trascorrere insieme gli ultimi giorni di vacanza. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.







Exit mobile version