La nuova stagione della serie televisiva ‘Il Paradiso delle Signore’ è alle porte.
Alessandro Tersigni interpreta il personaggio di Vittorio Conti nell’avvincente sequel. Ma chi è Alessandro Tersigni? Conosciamolo meglio. Scopriamo insieme 5 curiosità sull’artista…Per prima cosa possiamo dire che l’attore è nato 11 ottobre 1979 a Roma, sotto il segno zodiacale della bilancia. Alessandro è sposato dal 2016 con Maria Stefania di Renzo. L’artista è nota per avere partecipato al programma di Maria De Filippi : Amici tra il 2002 e il 2003, come ballerina. Dalla loro unione è nato un figlio, di nome Filippo che oggi ha 3 anni.
Altre curiosità su Alessandro Tersigni?
Alessandro Tersigni è uno dei volti più amati della serie televisiva in onda su Rai 1 : Il Paradiso delle Signore. L’attore interpreta nella soap opera di successo l’imprenditore Vittorio Conti. Vittorio è il direttore del grande magazzino in cui è ambientato lo sceneggiato. Non tutti sanno, che Alessandro ha anche un tatuaggio a forma di drago su una caviglia; il disegno rappresenta il simbolo della saggezza.
L’attore è molto legato al suo cane di nome: All, che appare spesso nei suoi scatti su Instagram. Alessandro Tersigni in passato ha avuto una relazione durata dal 2007 al 2009 con Melita Toniolo, conosciuta per essere stata un concorrente del Grande Fratello.
- Grande Fratello, sondaggio televoto 31 marzo: Mariavittoria in vantaggio su Chiara
- GF, sondaggio sul concorrente preferito: Helena in pole, bene anche Javier e Shaila
- GF, sondaggio televoto 13 marzo: Helena in testa, Chiara a rischio eliminazione
- Il Paradiso, spoiler 12/03: nuova conoscenza per Marta, Portelli riceve una proposta lavorativa
- Il Paradiso, anticipazioni 11 marzo: Umberto si confronta con Italo, ma non dice nulla a Odile