Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò, dedica d’amore ad Andrea Zenga: ”Avevo bisogno di te”

La storia d’amore che lega Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è sempre più solida. Un amore quello tra l’attrice ed il personal trainer che sembra essere pronto per spiccare definitivamente il volo. Gli Zengavò in questo periodo hanno trascorso insieme gran parte delle vacanze estive: hanno visitato la Sicilia, le Marche e raggiunto come ultima meta Rimini.




Rosalinda Cannavò che in passato aveva sofferto di disturbi alimentari, oggi anche grazie ad Andrea Zenga è guarita. L’ex gieffina al settimo cielo per la favola d’amore che sta vivendo ha voluto dedicare al suo fidanzato una dolcissima dedica su Instagram: “Sei arrivato nella mia vita in un momento in cui tutto andava bene. Stando sola con me stessa ho acquisito l’importanza di bastarsi. È più facile stare insieme quando hai “bisogno di qualcuno a cui aggrapparti”.




Parole quelle dedicate da Rosalinda ad Andrea che confermano un grande sentimento d’amore e d’affetto.




La favola d’amore degli Zengavò continua nel migliore dei modi

Il sentimento d’amore che lega Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è davvero speciale, i due si amano alla follia, i loro gesti romantici ne danno la conferma. Gli Zengavò, terminata l’esperienza al GF Vip, hanno continuano a rendere partecipi i loro fan riguardo la propria relazione sentimentale, condividendo con loro grandi emozioni. C’è chi ipotizza che presto Andrea e Rosalinda possano tornare a convivere sotto lo stesso tetto, sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Exit mobile version