Fervono i preparati in vista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà ufficialmente il via su Canale 5 lunedì 13 settembre 2021. Al timone del reality show è stato confermato Alfonso Signorini, come opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Vope.

La casa di Cinecittà, quest’anno, sarà di gran lunga diversa rispetto alla passata edizione. A fornire qualche anticipazione in esclusiva ci ha pensato Andrea Palazzo: “Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80”.




Ultimi Rumors sul cast

In questi giorni, il settimanale Chi, ha annunciato Katia Ricciarelli come prima concorrente ufficiale del GF Vip 6. La cantante lirica si è detta pronta a varcare la porta rossa per la prima volta, portando con se un bel bagaglio di esperienza. Al programma di Alfonso Signorini non prenderà invece parte Raz Degan. L’attore avrebbe chiesto alla produzione un compenso troppo elevato.




Resta viva l’ipotesi di vedere nel cast: Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Francesca Cipriani e Raffella Fico e Moreno.




Soleil Sorge in risposta ad alcuni fan che le chiedevano se avesse voglia di pendere parte al reality ha risposto: ”Sarebbe Bellissimo”. Il reality show tornerà su Canale 5 con due appuntamenti settimanali in prime time. Il Live con la casa di Cinecittà potrebbe andare in onda su Mediaset in differita di 5 minuti. Per ora cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *