Uomini e Donne riaprirà i battenti il prossimo 13 settembre 2021. Le prime anticipazioni rivelano che la trasmissione potrà contare sul ritorno in studio di alcuni protagonisti del Trono Over, tra cui Isabella Ricci. In questi giorni si è parlato anche di Gemma Galgani, e del suo futuro sul piccolo schermo.




Alcune voci di corridoio avevano insinuato che la dama torinese potesse dire addio alla trasmissione di Maria De Filippi, ma nelle ultime ore è venuto a galla l’esatto contrario, ovvero: che la padrona di casa avrebbe già riconfermato la Gemma in vista del nuovo detutto del dating show.

Gemma Galgani pronta a tornare negli studi Elios

Gemma abbandonerà il cast di Uomini e Donne? La risposta è NO. La dama piemontese ci sarà, e si contenderà la scena con Isabella Ricci. Tra le due non scorre buon sangue, i dibattiti negli studi Elios avvenuti nel corso della corso della passata edizione ne danno la conferma.




Gemma dovrà far fronte alle alle costanti critiche di Tina Cipollari. Tra la dama e l’opinionista ormai da anni c’è un rapporto conflittuale.




Riuscirà Gemma a trovare finalmente l’amore all’interno della trasmissione di Maria De Filippi? Quest’anno sarà finalmente la volta buona, oppure bisognerà attendere ancora a lungo? Chissà, al momento a queste domande non è ancora possibile dare una risposta, ma presto tutto potrebbe cambiare.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *