Le vacanze estive degli Zengavò procedono per il meglio. I due piccioncini dopo aver soggiornato per qualche giorno nelle Marche, sono partiti per la volta di Rimini. La coppia continua a resistere alle malelingue e coloro che non hanno mai creduto alla loro love story sbocciata durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip.




Sole, mare e relax: ciò che serve ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni professionali. Terminate le vacanze, i due fidanzati torneranno a Milano, dove entrambi risiedono.




Rosalinda e la Granatina di Troppo?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono ormai una coppia conclamata, felici e contenti si stanno godendo le vacanze al mare. In una delle storie di Instagram si nota Andrea Zenga offrire una granatina alla sua fidanzata.

Rosalinda Cannavò ha guardato il suo lui perplessa per poi rifiutare la bevanda. I due piccioncini continuano a punzecchiarsi.




Nella storia successiva si vede Andrea Zenga seduto al tavolo che sorseggia la “granatina “alla fragola. Non è la prima volta che i due fanno video ironici su Instagram. Dalle Marche per esempio hanno postato un video in cui impastavano la farina assieme. Per la serie prove tecniche di convivenza in cucina? Ma su questo progetto tutto ancora tace. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *