Procede a gonfie vele il rapporto amoroso fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La coppia dopo una serie di impegni lavorativi si è concessa una vacanza romantica nelle Marche.




Un retroscena esclusivo ha portato alla luce una domanda che Andrea Zenga ha fatto a Rosalinda, dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 5: “Vuoi essere la mia congiunta?” -Non è dato di sapersi cosa abbia risposto l’attrice siciliana, ma poco importa, in quanto tra i due l’intesa continua ad essere perfetta anche a telecamere spente.




Dalla spiaggia di San Michele Sirolo, Rosalinda Cannavò si è collegata in diretta con i suoi follower per fare un riassunto sulla giornata trascorsa al mare con il suo fidanzato: “Oggi Andrea faceva i capricci e la nostra giornata al mare si è conclusa”.

La storia d’amore che lega Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga




La storia d’amore che lega Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è vera e autentica? Il paparazzo Paolone ha risposto a questo quesito in maniera schietta, dicendo: “Mi state chiedendo in tanti se Andrea e Rosalinda sono una vera coppia autentica e vi rispondo di si”, poi ha aggiunto: “Si stanno allenando dal mio amico Cristian Imperiale e vi dico che si baciano in continuazione”.




Gli Zengavò nelle ultime ore hanno postato una foto su Instagram stories, la didascalia della foto conteneva il seguente messaggio: ” Goffi ma felici” . Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *