La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede alla grande. I Prelemi sono molto attivi sui social, dove condividono spesso le proprie emozioni con il loro numerosissimi fan. Nonostante tutto Pierpaolo e Giulia spesso ‘vivendo in due città diverse’ si vedono costretti seppur temporaneamente a dividersi. L’italo – persiana è di base a Milano dove ha da poco anche acquistato casa, mentre Pierpaolo vive a Roma.
Nella Capitale risiede anche Ariadna Romero, madre di Leonardo (figlio di Pierpaolo Pretelli). In una recente intervista Pierpaolo ha affermato: “A settembre Giulia diventerà più romana… Diciamo così per ora”. Convivenza in vista per i Prelemi? Chissà.
I Prelemi nei prossimi mesi potrebbero andare a convivere
Le ultime affermazioni rilasciate da Pierpaolo, lasciano intendere che presto Giulia Salemi possa scendere a Roma. L’influencer italo-persiana, nella casa di Cinecittà, aveva più volte ribadito di essere particolarmente infatuata della bellezza della Capitale.
Al momento Giulia Salemi e Pierpaolo si stanno rilassando al mare. Presto l’ex velino riprenderà i suoi impegni professionali, a settembre infatti, prenderà parte al cast di Tale e Quale Show. Nel programma condotto su Rai Uno da Carlo Conti, Pierpaolo avrà modo di interpretare diversi big della musica italiana, mettendo così in risalto le sue doti di imitatore. Giulia sarà al fianco del suo fidanzato, lo supporterà da vicino facendogli sentire tutto il suo amore. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 17/10: Enrico rifiuta l’appuntamento con Marta per un inconveniente
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 14 ottobre: Odile inizia a lavorare nel negozio di Tancredi
- Il Paradiso 9, spoiler 10/10: Marta propone alla figlia della contessa di entrare nel team della Galleria
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 8 ottobre: Giulia corteggia Tancredi, Elvira si confida con Mirella
- GF, sondaggio televoto 7/10: Iago in vetta, molto amata anche MariaVittoria