Dopo mesi di attesa, Pechino Express sta per riaprire i battenti. Nel prossimo autunno verranno registrate le nuove puntate dell’adventure game più seguito. Alla guida della nuova edizione è stato confermato Costantino Della Gherardesca. La messa in onda è prevista per l’inizio del prossimo anno. Purtroppo a causa del Covid 19, Pechino express che ora verrà trasmesso su Sky con il nome di Pekin Express, era stato rinviato a data da destinarsi.




L’impossibilità di viaggiare, aveva portato la produzione del reality a mettere in stand-by la nuova edizione. Oggi fortunatamente la campagna vaccinale ha reso possibile le riprese. Ad affermarlo è soprattutto Maurizio Costanzo che rispondendo ad un lettore attraverso la sua Rubrica pubblicata su Nuovo ha affermato: ” Il conduttore Costantino della Gherardesca e i concorrenti fra Settembre e Ottobre partiranno più sicuri”.




Maurizio Costanzo parla di Pekin Express

Maurizio Costanzo nel suo spazio rubrica presente su Nuovo ha dedicato un piccolo spazio a Pekin Express, programma pronto a dare il via alle riprese il prossimo autunno.




Il conduttore in risposta ad un lettore che gli chiedeva delucidazione sulla nuova edizione del programma ha risposto: ” Gestire un programma itinerante durante l’emergenza sanitaria è complicato. E infatti l’edizione 2020 è saltata “. Successivamente il giornalista si è detto sicuro che  grazie al proseguire delle vaccinazioni si possa svolgere tutto in sicurezza.




Sono state già svelate le prime tappe del percorso, tra queste: Israele, Giordania e anche Dubai, la capitale dell’omonimo Emirato Arabo. Nino Formicola e Franco Terlizzi, che si sono conosciuti all’isola dei Famosi 2018, potrebbero invece entrare a far parte del cast dei concorrenti. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *