Problemi di coppia in vista per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? La risposta è No. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato paparazzato in aeroporto con un’altra donna e si è parlato subito di tradimento. Ma Rosalinda Cannavò ha tranquillizzato immediatamente i fan su Instagram.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continuano a trasmettere emozioni ai loro numerosissimi fan, condividendo con costanza video e foto di coppia sui loro rispettivi profili social. In questi giorni però, sul giovane Andrea, è arrivata una segnalazione; secondo la quale era stato paparazzato in aeroporto assieme ad una ragazza che non era Rosalinda. La ragazza in questione si chiama Angelica, e non sarebbe altro che un amica di vecchia data dall’ex gieffino.
Clicca e guarda il video
Rosalinda Cannavò tranquillizza i fan
La Cannavò ha fatto immediatamente chiarezza sulla segnalazione. Alle voci che la mettevano in guardia sulla vicinanza tra il suo fidanzato e Angelica, l’attrice su Instagram ha affermato:” Nessuno vuole creare gossip con nessuno”- poi ha aggiunto: “Angelica è una bravissima ragazza, tra l’altro è già fidanzata”- Ha continuato. ” Siamo nel 2021, basta con queste concezioni, che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna” Ha infine concluso. Andrea Zenga nelle ultime ore è tornato dalla Sardegna ed ha fatto ritorno a Milano. Gli Zengavò non hanno perso tempo e si sono subito ricongiunti.
Recentemente Rosalinda ha portato Andrea in Sicilia per farle conoscere i suoi parenti e gustarsi con lui alcune prelibatezze gastronomiche del luogo. Nessuna nube all’orizzonte, tutto procede a gonfie vele tra i due giovani che si amano alla follia.
- Grande Fratello, sondaggio televoto 31 marzo: Mariavittoria in vantaggio su Chiara
- GF, sondaggio sul concorrente preferito: Helena in pole, bene anche Javier e Shaila
- GF, sondaggio televoto 13 marzo: Helena in testa, Chiara a rischio eliminazione
- Il Paradiso, spoiler 12/03: nuova conoscenza per Marta, Portelli riceve una proposta lavorativa
- Il Paradiso, anticipazioni 11 marzo: Umberto si confronta con Italo, ma non dice nulla a Odile