Dopo una lunghissima attesa finalmente Sangiovanni ha fatto uscire il nuovo videoclip della hit : Malibù. Il brano era già stato presentato al serale del Programma più amato dai giovani: Amici condotto da Maria De Filippi su canale 5 Mediaset. Poi a Metà maggio era uscito su tutte le piattaforme in Streaming insieme al suo Ep. Tutti i fan di Sangiovanni si aspettavano che, terminato il programma, il loro beniamino iniziasse subito a girare il filmato della sua canzone, e invece ‘Sangio’ come lo chiamato in molti si è deciso solo ora, e lo ha fatto insieme alla sua fidanzata Giulia Stabile.
Clicca e Guarda il Video
Malibù il video tanto atteso ?
Finalmente, questa settimana è arrivato l’annuncio che tutti si aspettavano da tempo: è online il videoclip della canzone Milibù. Vevo Italia ha già stilato la classifica dei brani più seguiti per il 2021, e con grande sorpresa…… al secondo vi è proprio il brano: Malibù.
La videoclip della canzone di Sangiovanni è stata resa disponibile alla visione sulla piattaforma Youtube il 23 luglio alle 14:00 circa. Come si sapeva da tempo, nel video è presente anche Giulia Stabile, la fidanzata del giovane cantante. Nella clip appare anche Falso Nueve, al secolo Fabio che è A&R della Sugar, la casa editrice di Sangiovanni. Un grande amico e consigliere di Sangiovanni, colui che gli ha dato le prime dritte per sfondare nel mondo della musica.
La Carriera professionale di Sangiovanni e Giulia Stabile si preannuncia più che rosea! Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati a 360° gradi sul mondo del gossip.
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 17/10: Enrico rifiuta l’appuntamento con Marta per un inconveniente
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 14 ottobre: Odile inizia a lavorare nel negozio di Tancredi
- Il Paradiso 9, spoiler 10/10: Marta propone alla figlia della contessa di entrare nel team della Galleria
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 8 ottobre: Giulia corteggia Tancredi, Elvira si confida con Mirella
- GF, sondaggio televoto 7/10: Iago in vetta, molto amata anche MariaVittoria