La bellissima love story storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò procede per il meglio anche a telecamere spente. In questi giorni i due ragazzi si stanno prendendo cura del loro aspetto. Nel momento di pausa dal magico mondo dorato dello spettacolo, Andrea e Rosalinda si stanno rilassando in coppia, aggiornando in tempo reale i propri fan su Instagram riguardo la loro storia sentimentale.
Rosalinda ha trovato il tempo per fare due salti dal parrucchiere, Andrea invece ha approfittato di una giornata di sole per fare un pò di sport all’aria aperta. I due innamorati si stanno preparando per partire insieme in vista delle vacanze? La risposta a questa domanda è ‘Si’, gli Zengavò si stanno dirigendo in Sicilia.
Clicca e Guarda il Video
Chi è Rosalinda Cannavò?
Rosalinda Cannavò, è una nota attrice dello spettacolo italiano. Il suo nome d’arte era Adua Del Vesco. Oltre che per la sua professionalità, Rosalinda è stata molte volte al centro di parecchi gossip per le sue storie d’amore. La giovane donna, ha infatti avuto una liaison con Massimo Morra, e a seguire con Gabriel Garko.

Durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip ha poi trovato l’amore al fianco di Andrea Zenga. La loro, ad oggi, è una delle coppie più amate del momento.
La convivenza………
Al termine del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono andati subito a convivere, soprattutto per risolvere il problema della distanza geografica. Adesso vivono entrambi in un appartamento a Milano. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Rosalinda di recente ha affermato: “Andrea mi accetta in tutto e per tutto”.
- Grande Fratello, sondaggio televoto 31 marzo: Mariavittoria in vantaggio su Chiara
- GF, sondaggio sul concorrente preferito: Helena in pole, bene anche Javier e Shaila
- GF, sondaggio televoto 13 marzo: Helena in testa, Chiara a rischio eliminazione
- Il Paradiso, spoiler 12/03: nuova conoscenza per Marta, Portelli riceve una proposta lavorativa
- Il Paradiso, anticipazioni 11 marzo: Umberto si confronta con Italo, ma non dice nulla a Odile