Andrea Zenga ha sfidato la gelosia di Rosalinda Cannavò, mostrando lei gli autografi di alcune veline. La giovane attrice siciliana alle parole ironiche di Andrea ha reagito con una mezza smorfia. Non è la prima volta che il personal trainer mette alla prova la sua fidanzata, lo aveva fatto anche qualche mese fa, con uno scherzo in collaborazione con Le Iene.

Scopriamo qualche dettaglio in più sullo scherzo fatto da Andrea alla sua fidanzata Rosalinda.




Clicca e Guarda il Video

https://youtu.be/IKRpaObeyoA

Andrea Zenga mette alla prova la gelosia di Rosalinda

Andrea Zenga si diverte spesso ad ironizzare sulla gelosia della propria fidanzata Rosalinda Cannavò. Lo ha fatto anche qualche mese fa, con la collaborazione della trasmissione Le Iene, in quella circostanza la giovane attrice siciliana, nel vedere il suo fidanzato vicino ad un’altra donna, aveva fatto fatica a mantenere la calma.

In quest’altra circostanza Zenga, ha mostrato a Rosalinda, alcuni autografi delle varie veline, aggiungendo: ”Quando ero piccolo e tenero le veline mi dedicavano le foto”. La Cannavò ha commentato le parole del suo fidanzato con una faccia ‘imbronciata’. A quanto pare l’ex gieffina non l’ha presa benissimo, nemmeno questa volta. Non ci resta che tenervi informati sul mondo della tv e del gossip.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *