Site icon PiùGossip

Temptation Island 2021: anticipazioni e orario prima puntata del 30 giugno

Stasera 30 giugno, in prima serata su Canale 5, prenderà ufficialmente il via la nona edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia guiderà sei coppie partecipanti in un viaggio nei sentimenti, che già da questo momento si preannuncia turbolento e ricco di colpi di scena. I fidanzati e le fidanzate, resteranno divisi per 21 giorni in due villaggi differenti. Al termine del percorso le coppie verranno chiamate davanti al falò, per un confronto definitivo.

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla prima puntata di Temptation Island 2021.




Le coppie di Temptation Island 2021

Le sei coppie partecipanti sono così composte: Claudia e Ste (fidanzati da quattro anni e mezzo); Valentina e Tommaso (fidanzati da quasi due anni), Manuela e Stefano (fidanzati da quattro anni e mezzo); Jessica e Alessandro (fidanzati da circa sette anni); Natascia e Alessio (fidanzati da due anni e mezzo); Floriana e Federico (fidanzati da circa due anni).

A mettere alla prova il sentimento delle sei coppie ci saranno 25 single.




I 13 tentatori: Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco.

Le 12 tentatrici: Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia, Gabry e Carlotta.




Anche quest’anno il viaggio nei sentimenti di Temptation Island si svolgerà a Santa Margherita di Pula all’Is Morus Relais. In occasione della prima puntata, Filippo Bisciglia presenterà ai telespettatori le coppie partecipanti, ed i single (tentatori e tentatrici) che come da tradizione si presenteranno alle coppie, scendendo in spiaggia con un lungo mantello (blu i ragazzi e rosa le ragazze). In occasione del primo appuntamento i fidanzati e le fidanzate avranno modo di vedere anche i primi video dei rispettivi partner attraverso i rispettivi tablet.




La prima puntata di Temptation Island, in programma per oggi mercoledì 30 giugno 2021, avrà inizio su Canale 5 alle ore 21:35.




Exit mobile version