Site icon PiùGossip

Can Yaman e Diletta Leotta: le nozze sarebbero vicine

Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero pronti per il gran passo: convolare a nozze. I due, infatti, avrebbero già fissato la data del loro matrimonio. La conduttrice di Dazn e l’attore turco protagonista di DayDreamer e Bitter Sweet, dopo aver trascorso qualche giorno in Sicilia (paese d’origine di Diletta Leotta) sono passati alle presentazioni ufficiali.




Diletta ad Istanbul ha avuto infatti modo di conoscere la madre di Can. L’incontro tra la conduttrice sportiva e la signora Gulden secondo quanto rivelato da Signoretti su Nuovo è stato un successo. Diletta avrebbe ricevuto l’approvazione alle nozze da parte di sua suocera.




Diletta Leotta e Can Yaman sognano in grande

Diletta Leotta e Can Yaman stanno vivendo una bellissima favola d’amore. La conduttrice sportiva di DAZN e l’attore turco (amatissimo in Italia) continuano a coltivare la loro relazione sentimentale alla luce del sole, finendo sempre più spesso al centro della cronaca rosa. Un amore il loro, che con il passare del tempo si sta solidificando sempre di più, tanto che come riportato poc’anzi i due fidanzati avrebbero persino fissato la data delle nozze. Un evento che andrebbe a coronare la loro unione, con tanto di ‘ciliegina’ sulla torta.




Va detto che la storia tra Diletta e Can, all’inizio, aveva suscitato anche qualche critica. Con il tempo però, anche i più scettici (quelli che credevano che la storia tra i due personaggi pubblici potesse essere costruita) hanno avuto modo di ricredersi. Yaman e Diletta Leotta sarebbero, dunque ad un passo da fatidico si, voi cari amici lettori cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.







Exit mobile version