Intervistato dal settimanale Chi, Filippo Bisciglia, ha definito ”l’attesa” l’elemento magico della nuova edizione di Temptation Island

Dal 30 giugno, su Canale 5, tornerà ufficialmente in onda Temptation Island. A guidare le coppie in un nuovo viaggio nei sentimenti ci sarà Filippo Bisciglia che proprio in questi giorni ha rilanciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi parlando delle novità che andranno a caratterizzare la nuova stagione del docu-reality estivo targato Mediaset. Il conduttore romano ha risposto a diverse domande, soffermandosi soprattutto sul cast.




Filippo Bisciglia fornisce degli spoiler sulla nuova edizione di Temptation Island

In vista dell’imminente debutto a Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Alla domanda: Filippo da dove inizia questa nuova edizione di Temptation? – il conduttore romano ha risposto: ”Dai Casting e dal gioco di squadra. C’è un elemento magico che caratterizza la trasmissione: l’attesa”.




Filippo è consapevole del grande lavoro svolto dalla produzione, e sulla base di questo dettaglio ‘molto importante’ sa già che Temptation Island 2021 non tradirà le aspettative. Sull’isola ci saranno sei coppie partecipanti. L’avventura si svolgerà come sempre sulla spiaggia bianca di Santa Margherita di Pula, un luogo incantevole dove fidanzati e fidanzate dovranno cercare di capire quanto è realmente importante propria storia d’amore.




Durante l’intervista, rilasciata Chi, Filippo Bisciglia ha confessato di essere rimasto colpito dalla coppia composta da Valentina e Tommaso: ‘Loro mi hanno fatto riflettere”: ha affermato il conduttore di Temptation Island. Con il passare dei giorni, l’attesa per il nuovo debutto del reality estivo, cresce di giorno in giorno. Riusciranno le sei coppie partecipanti a mantenere salda la propria storia d’amore? Lo scopriremo presto.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *