Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori in vista della sesta edizione, che vedrà al suo timone ancora una volta Alfonso Signorini. Il conduttore del settimanale Chi avrà al suo fianco Andria a Volpe e Sonia Bruganelli. Le due nuove opinioniste andranno a prendere il posto di Pupo ed Antonella Elia.
Al nuovo debutto del reality show su Canale 5 mancano ancora un paio di mesi, ma nonostante ciò i rumors hanno già iniziato ad ipotizzare quelli che potrebbero essere i nuovi Vipponi pronti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo qualche dettaglio in più sul cast.
Grande Fratello Vip 6: tra i probabili concorrenti Mariano Catanzaro e Manuel Bortuzzo
In questi giorni, I sono iniziati a circolare i primi rumors, su quelli che potrebbero essere i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che come anticipato poc’anzi dovrebbe prendere il via nel mese di settembre. A varcare la porta rossa della casa più spiata dagli italiani potrebbero essere: Martina Miliddi, Pamela Prati, Manuel Bortuzzo, Mariano Catanzaro, Gaia Zorzi, Alex Gadea e Katia Ricciarelli.
La sesta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda con due puntate settimanali. Al momento la collocazione non è data sapersi. Il reality show condotto da Signorini potrà inoltre essere seguito in diretta quotidianamente sul canale Mediaset Extra.
Sulle reti Mediaset inoltre, dal lunedì al venerdì andranno in onda i day time, che riassumeranno per intero quanto accade nelle mura di Cinecittà. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.