Site icon PiùGossip

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la loro amicizia sarebbe giunta al capolinea

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip erano riusciti ad instaurare un rapporto d’amicizia meraviglioso. L’influencer milanese all’uscita dalla casa del suo amico telecronista aveva pianto molto. Francesco vedendo il suo amico soffrire per la sua assenza, era tornato nella casa più spiata d’Italia in più circostanze, facendogli sentire tutto il suo affetto, quell’affetto da amico vero.




Eppure, a qualche mese di distanza, tra i due qualcosa si sarebbe rotto, portando i due ad allontanarsi drasticamente.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nello stesso locale, ma distanti

Stando a quanto si apprende sul web, in questi giorni, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini avrebbero preso parte ad una serata nello stesso locale.




I tale circostanza però i fan avrebbero notato che tra i due cera una certa distanza. La loro amicizia, almeno stando a quanto a quanto rivelano i principali portali di gossip, sarebbe entrata in una fase di stallo, il motivo al momento non è dato sapersi. Un duro colpo per i tanti follower di Zorzi e Oppini, che su Facecook in questi mesi avevano creato diversi gruppi per sottolineare la splendida amicizia sbocciata tra i due nella Casa di Cinecittà.




Al momento i due diretti interessati non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sull’argomento. Pochi mesi fa, Tommaso aveva inviato il suo amico Francesco nel suo programma Il Punto Z (in onda su Mediaset Extra) in quella circostanza il rapporto d’amicizia tra i due sembrava procede alla grande, questo dettaglio lascia dunque presagire che la rottura tra i due sia avvenuta poche settimane fa.




Ma cosa sarà successo? Quale è stato il motivo che ha spinto i due ex gieffini ad allontanarsi? Lo scopriremo presto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove pillole di gossip.

Exit mobile version