Andrea Zenga, poche ore fa, ha spiazzato un po’ tutti, con un post che in pochi forse si sarebbero aspettati, e che molti hanno finora fatto fatica a comprendere a pieno. Il giovane modello, e fidanzato di Rosalinda Cannavò, su Instagram ha pubblicato la foto di un tramonto aggiungendo in didascalia il seguente commento: “Guardando quanto sono lontano dal raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi”. Nel post di Andrea, in cui era presente anche una emoji sorridente, c’era anche un pizzico di ironia.
Alcuni utenti hanno considerato Andrea un po’ troppo autocritico. Secondo diversi follower all’ex gieffino non manca davvero nulla, sulla base di questo dettaglio per molti deve cercare di essere maggiormente positivo, sul presente che sta vivendo e in ottica futura. Ascolterà Zenga Junior il consiglio dei suoi fan? Lo scopriremo con il passare del tempo.
Nessuna crisi di coppia per gli Zengavò
Il post autocritico di Andrea Zenga non sarebbe da collegare in nessun modo ad un’ipotetica crisi amorosa con Rosalinda Cannavò. Tra i due fidanzati infatti procede tutto a gonfie vele. La coppia che la scorsa settimana a causa di impegni si è vista costretta a dividersi, ora si è ricongiunta a Milano, dove vive in pianta stabile.