Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano ad essere al centro della cronaca rosa. La loro è una delle coppie più amate e seguite del momento. L’attrice ed il personal trainer, una volta usciti dalla casa, non si sono più separati: fatta eccezione per alcuni impegni professionali. In questi giorni, Rosalinda ha dovuto lasciare temporaneamente Milano, per dedicarsi ai suoi impegni professionali. Facciamo insieme il punto della situazione.
Rosalinda Cannavò si reca a Napoli, Andrea Zenga ad Osimo
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a viversi nella quotidianità. I due fidanzati si separano, infatti, soltanto per lavoro. In questi giorni la giovane attrice è partita per Napoli (come testimoniano le numerose foto postate sul suo profilo ufficiale Instagram) Andrea invece è tornato per qualche giorno ad Osimo, città in cui vive sua mamma Roberta Termali. Zenga Junior nella città natale ha avuto modo di rincontrare i suoi amici con i quali ha trascorso qualche momento di relax al mare.
Rosalinda a causa di impegni professionali non ha potuto raggiungere il suo fidanzato ad Osimo. La giovane attrice si trova attualmente a Napoli impegnata in un nuovo shooting fotografico.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a coltivare la propria storia d’amore
Fatta eccezione per il lavoro, Andrea e Rosalinda condividono insieme gran parte del loro tempo. Zenga la scorsa settimana ha fatto un passo molto importante: ha presentato ufficialmente la Cannavò a suo padre Walter Zenga. L’incontro a tre è avvenuto a Milano, in un noto ristorante situato nei pressi nel centro.
Le foto ‘ricordo’ di questo magico momento sono state condivide sui social, sia da Rosalinda che da Andrea. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip in tempo reale.