Temptation Island dal prossimo 30 giugno tornerà ufficialmente in onda con l’appuntamento in prima serata su Canale 5. A guidare le coppie partecipanti in un nuovo emozionante viaggio nei sentimenti ci sarà Filippo Bisciglia, diventato con il passare degli anni un punto di riferimento del docu-reality. Il conduttore romano, proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, in cui ha parlato delle novità della nuova edizione di Temptation.
Temptation Island: Filippo Bisciglia parla delle novità della nuova edizione
Filippo Bisciglia ai microfoni del Magazine di Uomini e Donne, riguardo la nuova edizione di Temptation Island ha affermato: ”La novità, come ogni anno, sarà nelle coppie e nelle loro motivazioni”. Il conduttore romano ha poi aggiunto: Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo“.
le registrazioni per la nuova edizione di Temptation, sono partite il 7 giugno in Sardegna, nel villaggio ‘Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula’. Un posto meraviglioso, con accesso diretto alla spiaggia, piscina, e piante. Come ogni anno, l’avventura delle coppie nel villaggio, avrà un durata complessiva di 21 giorni.
Gli ultimi rumors sul cast
Al momento sulle coppie partecipanti non si sa ancora nulla. Tuttavia secondo Amedeo Venza tra i tentatori potrebbe esserci Davide Basolo, noto al pubblico di Canale 5, per essere stato di recente uno dei corteggiatori di Giovanna Abate a Uomini e Donne, dating show pomeridiano dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.
Per scoprire qualche dettaglio in più molto probabilmente bisognerà attendere gli ultimi giorni di giugno, quando Temptation Island pubblicherà sul suo sito ufficiale il video di presentazione di tutte le sei/sette coppie partecipanti.