Site icon PiùGossip

Addio a Michele Merlo, il Mike Bird di Amici: aveva 28 anni

Michele Merlo non ce l’ha fatta. Il cantante di Amici, a causa di un’emorragia cerebrale (scatenata da una leucemia fulminante improvvisa) si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Attorno a Michele, si stringe, tutto il mondo della musica. Emma Marrone che con lui aveva condiviso una meravigliosa parentesi nel talent show condotto da Maria De Filippi, su Twitter in queste ore ha scritto:

”Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi.”




Il mondo della musica in lutto per la scomparsa di Michele Merlo

La scomparsa improvvisa di Michele Merlo a soli 28 anni, ha sconvolto il mondo della musica. Per il giovane cantante lanciato da Amici, sono arrivati molti messaggi di cordoglio. Da Emma Marrone, ad Aka7even che su Twitter ha scritto: ”Continuerò a cantare per lui ,per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Scriverò un pezzo per lui. Buon viaggio Miki, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno”.




Michele Merlo oltre ad Amici, aveva partecipato ad X Factor, altro talent show di grandissimo successo.

Ai messaggi di cordoglio per Michele ci uniamo anche noi, augurando lui ‘Buon Viaggio’.

Exit mobile version