Site icon PiùGossip

Un Posto al Sole, Nina Soldano sul personaggio di Marina: ”Torna con uno scopo preciso”

Dopo un periodo di assenza prolungato, Marina Giordano torna ad essere uno dei personaggi di punta della storica soap di Rai Tre ‘Un Posto al Sole’. La giovane donna, interpretata da Nina Soldano, è tornata a far parte del cast per dare il giusto supporto a Roberto e mettere a posto la turbolenta vicenda riguardante i Cantieri. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Marina torna ad Un Posto al Sole per risolvere delle questioni irrisolte

L’interprete di Marina durante un’intervista rilasciata in quest’ultimo periodo al noto settimanale Vero Tv ha precisato: “Marina torna per uno scopo ben preciso. Il suo ritorno è necessario per chiudere dei cerchi”. La perfida imprenditrice dopo un periodo di suspance, è pronta a rendersi nuovamente protagonista di intriganti vicende. Riguardo la faccenda legata dalla rovina dei cantieri, Nina Soldano senza troppi giri di parole ha chiosato: “Per chiudere dei cerchi la determinazione di Marina sarà fondamentale”.




Il ritorno di Marina si reputerà inoltre fondamentale per riportare sulla retta via Roberto Ferri finito sull’orlo del baratro. La signora Giordano farà in modo che quest’ultimo riesca in qualche modo a sfuggire dalle grinfie di Pietro Abbate (personaggio alquanto misterioso che cercherà di farlo cadere nel suo tranello).

I colpi di scena non finiscono qui…

Le ultime news sul ritorno di Marina Giordano nel cast della storica soap Un Posto al Sole

Le anticipazioni rivelano, che Maria tornerà per trovare insieme a Roberto uno stratagemma per garantire la sopravvivenza dei cantieri. L’imprenditrice per portare a termine il suo obiettivo affronterà in un faccia a faccia infuocato Abbate.




Gli spoiler rivelano inoltre che Lara in tutto ciò inizierà a sentirsi trascurata da Ferri. Come andrà a finire? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e delle serie tv.

Exit mobile version