L’edizione di Uomini e Donne 2020-2021 si è chiusa con un colpo di scena inatteso. La storica dama del Trono Over, Gemma Galgani in risposta ad un fan della trasmissione, ha fatto sapere di essere disposta a frequentare anche delle dame. L’appunto fatto dalla Galgani ha spiazzato un po’ tutti.




Sull’argomento ha espresso il proprio pensiero anche “il Gabbiano” Giorgio Manetti che in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV.

Gemma Galgani disposta a frequentare anche dame

In questi giorni Luca Zanforlin è stato ospite negli studi televisivi di Uomini e Donne. L’autore televisivo in tale circostanza ha colto l’occasione per rivolgere a Gemma Galgani tale domanda: “Non hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? Forse bisogna cambiare, potrebbe essere più fortunata”.




Alla domanda dell’ospite la dama piemontese ha risposto: ”L’amore è universale, non lo escludo”. Gemma dunque, nel corso della nuova stagione di Uomini e Donne, potrebbe intraprendere la frequentazione con delle dame del parterre femminile.

Il commento di Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Tina Cipollari ha commentato l’eventuale frequentazione tra Gemma e un’altra dama dicendo: ”Per me va bene, basta che non corteggi me”. Un po’ scettico è parso invece Giorgio Manetti, che durante l’intervista svolta per Nuovo Tv, ha affermato: ”Visto che da dodici anni dice di cercare un uomo, perderebbe di credibilità”. Giudizi a parte, Gemma Galgani continua a rincorrere quello che è il suo obiettivo: quello di trovare l’amore vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *