Nelle ultime ore, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan, rivelando loro il problema fisico che sta attualmente affrontando. Rosalinda, stanca della situazione, si è lasciata andare in un lungo sfogo, durante il quale ha affermato: ““Ragazze sono giorni che sto male con la cervicale, con la schiena. Non chiudo occhio da un po’ di giorni infatti si vede dalle mie occhiaie“. In tutto ciò alla giovane attrice siciliana non è mancato l’affetto di Andrea Zenga, che tra un massaggio e l’altro, ha cercato di risollevargli il morale.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.
Rosalinda Cannavò su Instagram rivela ai suoi fan il problema di salute che sta affrontando
Durante una diretta Instagram, Rosalinda Cannavò ha confessato ai suoi fan di soffrire di mal di schiena e forti dolori alla Cervicale: ”Purtroppo non so veramente come trovare la soluzione”.
Successivamente la gieffina, ha aggiunto: ”Oggi andrò da un fisioterapista probabilmente, perché devo necessariamente farmi curare questo problema”. L’attrice siciliana ha inoltre affermato di essersi fatta fare un massaggio dal suo fidanzato Andrea Zenga: ”Mi ha fatto un massaggio con un prodotto straniero dicono sia molto efficace”.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dal GF Vip alla vita di tutti i giorni
Anche nei momenti meno sereni, Rosalinda Cannavò può contare sul suo fidanzato Andrea Zenga, che non la lascia mai sola. I due fidanzati, terminata l’esperienza nella casa di Cinecittà, non si sono più separati. Da qualche tempo, Rosalinda si è trasferita stabilmente a Milano, nei pressi dell’abitazione di Andrea.
L’estate è ormai arrivata, e chissà se a breve anche gli Zengavò, come i Prelemi, non decidano di regalarsi una breve vacanza d’amore in qualche bel posticino esotico. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.