In questi giorni, i rumors sul nuovo cast del Grande Fratello Vip, continuano a susseguirsi. Il conduttore Alfonso Signorini in una recente intervista ha rivelato che la macchina del reality show più seguito dagli italiani è già in movimento. La porta rossa della Casa di Cinecittà, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe tornare ad accogliere Vipponi il 13 settembre 2021.




Alla nuova edizione, non prenderanno parte ne Pupo e Antonella Elia. A prendere il posto di quest’ultima stando a quanto si vocifera sul web potrebbe essere Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip, sesta edizione: tutti i nomi dei probabili concorrenti

Nonostante al nuovo debutto del Grande Fratello Vip su Canale 5, manchino ancora quasi tre mesi, i rumors hanno iniziato a stilare una lista di quelli che presto potrebbero diventare i nuovi concorrenti. In pole per entrare nella casa, ad oggi, ci sarebbero: Gaia Zorzi (la sorella del vincitore della quinta edizione del reality show Tommaso Zorzi), Martina Miliddi (talentuosa ballerina di Amici 2020), Justine Mattera (attrice, conduttrice televisiva cantante), Raffaelle Fico (showgirl molto amata dal pubblico italiano), Katia Ricciarelli (attrice e personaggio televisivo italiano), Arisa (cantante, ex vincitrice del Festival di Sanremo) e Barbara Bouchet (attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana). Al momento i nomi elencati non avrebbero ne confermato ne tantomeno smentito la loro partecipazione.




A differenza della quinta edizione, per evitare strafalcioni, la diretta h24 della sesta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda in differita di 5 minuti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informanti, con nuove anticipazioni sui reality show di punta della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *