Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga formano ad oggi una delle coppie più amate del momento. I due, si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, e da allora non si sono più separati. Dopo un breve periodo di convivenza a Milano insieme al suo Andrea, però, Rosalinda ha preferito non bruciare le tappe trasferendosi in un abitazione limitrofa. Nessuna crisi di coppia, i due piccioncini nonostante ciò, continuano a trascorrere insieme gran parte delle loro giornate.
Rosalinda e Andrea, dal GF all’altare?
La coppia giorno dopo giorno continua a trasmettere emozioni ai suoi fan, curiosi di sapere se tra i due c’è o meno aria di matrimonio. Tra gli Zengavò c’è sicuramente un gran feeling, ma questo può bastare per affrontare insieme un passo importante come quello delle nozze? A fornire una riposta sull’argomento ci ha pensato proprio la Cannavò, che in un’intervista a NuovoTv ha rivelato: “Prima preferisco un po’ di convivenza. Secondo me è la prova del nove per capire se c’è davvero compatibilità di coppia”.
Gli Zengavò dunque almeno per il momento preferiscono non correre troppo, e continuare a vivere con spensieratezza la loro splendida love story, magari concedendosi qualche bel viaggio in giro per l’Europa.
Procede molto bene anche la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i due ex gieffini, proprio in questi giorni hanno lasciato l’Italia per trascorrere insieme qualche giorno insieme a Santo Domingo. Per ora è tutto non ci resta che tenervi informati, con nuove pillole di gossip.