Site icon PiùGossip

Isola dei Famosi: Giulia Salemi commenta l’eliminazione di mamma Fariba

Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 24 maggio, Fariba Tehrani e Angela Melillo hanno perso al televoto e sono state definitivamente eliminate dal gioco. Giulia Salemi ha commentato l’eliminazione di sua mamma in tempo reale, tramite il suo account ufficiale Twitter. Il post dell’ex gieffina in poche ore ha raggiunto oltre 5000 cuori.

Giulia Salemi ringrazia di fan per aver sostenuto mamma Fariba all’Isola dei Famosi 2021

Giulia Salemi, che in queste settimane è era stata ospite in studio all’Isola dei Famosi, ieri ha commentato l’eliminazione di sua mamma Fariba da casa. L’ex gieffina sul suo Twitter ha scritto: ”Grazie a tutti per il sostegno mostrato a mamma Fariba” poi ironicamente ha aggiunto: ”Adesso che torna a casa sono cavoli miei”.

Fariba Therani nonostante la sconfitta al televoto settimanale contro Miryea Stabile, ha dimostrato di essere una concorrente molto apprezzata dal pubblico, che durante l’intera edizione l’ha sostenuta a gran voce permettendogli di poter superare egregiamente molteplici nomination. Fariba, non è nuova ai reality, in passato era stata protagonista anche a Pechino Express dove peraltro aveva partecipato in coppia proprio con sua figlia.

Isola dei Famosi, Angela Melillo decide di non restare su Playa Imboscadissima

Angela Melillo, dopo l’eliminazione in Palapa, ha ricevuto una proposta speciale: quella di mettersi in gioco su Playa Imboscadissima sfidando al televoto flash l’attore romano Roberto Ciufoli e la giovane modella Beatrice Marchetti. L’ex vincitrice della Talpa, però dopo una lunga riflessione, ha scelto di mettere un punto alla sua esperienza da naufraga, scegliendo di fatto di tornare in Italia dai propri cari.

Durante la puntata del 24 maggio dell’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha conquistato l’accesso alla finalissima del 7 giugno, così come avvenuto la scorsa puntata per Andrea Cerioli (primo finalista).

Exit mobile version